Product was successfully added to your shopping cart.
POLITICHE DI RIMBORSO
Sellwine Sagl è un’azienda trasparente e vuole un servizio per i propri clienti ineccepibile, pertanto nel caso in cui:
Il vino viene sfortunatamente recapitato danneggiato, avete 10 giorni dal ricevimento per notificarlo e ricevere o un rimborso o la sostituzione, a vostra scelta
Il vino sfortunatamente sa di tappo, avete 90 giorni dal ricevimento per notificarlo e ricevere o un rimborso o la sostituzione, a vostra scelta
È capitato un disservizio non contemplato nei punti precedenti, avete 90 giorni dal ricevimento per notificarlo e saremo lieti di potervi assistere nel modo migliore. Ciò esclude i vini che hanno superato l’età di godimento consigliata.
La notifica avviene tramite il modulo: Politiche di rimborso
Questo sito utilizza cookies tecnici per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e cookies di profilazione, propri o di altri siti, per aumentare la tua esperienza. Proseguendo la navigazione o cliccando su accetto, acconsente all’utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.