Forte di otto vitigni, dislocati tra Veneto e Friuli Venezia-Giulia, la Tenuta Belcorvo fa dell’ampia gamma di vini prodotti (figlia di varietà di vitigni e terreni) il suo punto di forza.

Unendo sapientemente tradizione secolare nella produzione vitivinicola e le più moderne tecnologie del settore, la Tenuta Belcorvo riunisce sotto un unico marchio prodotti eccezionali, tra i quali le bollicine rappresentano un vero fiore all’occhiello. Le bottiglie che vi proponiamo di seguito sono disponibili nel nostro e-commerce, con spedizione gratuita e da oggi anche in proposte “mix”: soluzioni che uniscono alla convenienza la possibilità di provare una selezione dei nostri vini.

Bolovisto

Il Bolovisto è un Prosecco Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. Extra Dry, nato nel cuore della produzione del vero Prosecco, capace di dosare sapientemente un sentore di mela Golden e altre note fruttate con un’armonia perfetta tra note acide e morbidezza. Il Bolovisto è il risultato di vera scienza vitivinicola, genuina ed evoluta al tempo stesso: se esistesse il Premio Nobel al Prosecco, grazie al Bolovisto, la Tenuta Belcorvo lo vincerebbe senza sforzo.

Beltoro

Un Prosecco D.O.C. Treviso Brut, il Beltoro è perfettamente bilanciato e capace di valorizzare ogni piatto. Fruttato e floreale, gradevole al palato, servito al momento giusto (sia esso un aperitivo, un antipasto, un piatto salato o un piatto a base di pesce) riuscirà a conquistare tutti i commensali, dai neofiti ai palati più fini ed educati.

Militare XV – XVIII

Spumante che prende il nome dall’aerocampo della prima guerra mondiale accanto al quale si trovano i suoi vigneti, questo Millesimato Extra Dry colpisce per la sua pulizia. Un perlage fine e persistente si sposa con una struttura delicata e una rara pulizia olfattiva, dando vita a uno spumante che ti accompagna piacevolmente durante tutto il pasto.

Se desideri provare questi assi delle bollicine ma non sai sceglierne uno solo, prova le nostre proposte mix!